Fortunata 🙂❤️

 Allora tutto sta andando bene. Anzi benissimo. Mi sento bene ogni giorno e mi sento fortunata di avere questo vita🙂❤️ Vorrei sentirmi ogni giorno cosi. Vorrei guardare avanti e vedere cosa la vita mi regala. Ho tanta ottimismo e entusiasmo. Oggi ho preparato per la cena patate fritte con carne. Era molto buono. Adesso inizo a scrivere qui sempre in italiano, cosi non dimentico questa bellissima lingua e Io imparo ogni giorno. Ieri ho messo via tutti i vestiti che non stanno strette e sono ormai diventato piccoli. Adesso ho molto meno vestiti, ma va bene cosi. Cosi vedo quello che posso mettere adosso realmente e adesso. Ora sto guardando un bel serie tv, si chiama Io odio il natale. E bello 🙂 Mi piace proprio. Mi sento cosi bene e fortunata di vivere ❤️ Davvero ho tanti sogni e desideri. Un giorno vorrei pure tornare in Italia e vivere li per un bel periodo. Chissa, se accadra realmente. Pero i sogni devonono rimanere sempre. E anche sognare grande bisogna fare. Cosi un giorno ti trovi che quello che hai voluto, un giorno e diventato realta. Io spero che tutto quello che vorrei, mi succedera. Quindi, una bella serata a tutti e ci sentiamo presto 🙂

Kommentaarid

Populaarsed postitused