Fatto la cena. Ho mangiato carne con insalata di pomodori e cetrioli. Molto buono! Stasera avevo proprio fame. Siccome mi piace tanto scrivere, scrivo. Stasera mi guardo un bel film. C'e anche compagnia sotto, questo mi piace. Se no una solitude che non finisce appena mai. Solo un piccolo cosa. Devo andare a fumare una cigaretta adesso. Dopo aver mangiato e una cosa buonossimo il fumo, non lo so neanche perche e cosi. Con la pancia piena me gusta. Quindi? Cosa possiamo parlare di interessante? Magari parlo un po di me.

 Faccimo le 5 domani su di me.

1. Quali sono mie le film preferiti ? Commedia , action , drama , documentario

2. Quale musica ascolto ? Un po di tutto, specialemente house e pop.

3. In quale paese vorrei vivere? Italia , perche ho vissuto li 4 anni ed e molto bello come paese. Ci andrei ancora. Anche in vacanza soltanto.

4. Cosa mi piace fare nel tempo libero? Vado in cinema, mi piacciono i filmi, faccio delle camminate in aria fresca, nei bosci e in citta anche. Mi piace studiare. Faccio dei corsi online.

5. Quale tipo di sport mi piace? Mi piace palestra, vado ogni tanto a fare dei allenamenti.


Scrivete nel commento le domane, cosa volete sapere piu di me? Rispondo a tutti :)


Buona serata a tutti !



Kommentaarid

Populaarsed postitused