Sto guardando Avengers: Endgame (2019) e mi sembra bello come film. Allora ci guardo. Molto mi piace avere un blog e scrivere qui, penso che ho gia detto che mi piace tanto. Mi piace anche tanto l'estate. Sinceramente non vedo l'ora che comincia fare caldo e avere belle lunge giornate e illuminosi, piena di gioia e luce. Mi piace tanto andare in giro, vedere nuovi posti che sono belli e mi piace la natura. Adesso e pure bello fuori, c'e tantissima neve. Da andare a sciare! Questo blog lo faccio soltanto per me. Non lo pubblico su facebook, neanche su instagram oppure altri posti del tipologia. Adesso e tutto buio fuori e ora io sto scrivendo. Scrivo di come mi sento , mi sento strano ultimamente, c'e la vita che va sempre avanti intorno a me, a m e pare che la mia vita sta sempre in stesso punto. Ma forse mi sbaglio. C'e tutta sta gente che sono orgogliosi delle loro vite, e questo e buono come la cosa. Anche io dovrei essere piu orgogliosa, anche delle piccole cose che accadano nella mia vita. Anche se ho una casa e posso chiamarla cosi, semplicmente mia casa. Mi sento beata sinceramente. Ho una bella famiglia, che io amo tanto. La famiglia per me e la piu importante. Vorrei stare bene e sentirmi piu felice. Anche se una nuova giornata vorrei trovare qualcosa di bello in ogni giorno. Ma sono da sola. Sono da sola da tanto e forse mi rende questo un po triste. Chissa se un giorno trovero qualcuno che mi faccia stare bene. Speriamo che questo nuovo anno mi porta tanta felicita e tanta felicita anche a quelli che mi vogliono bene. Scrivo, perche forse sento un po abbandonata e sola, ma anche forse perche ho perso la grande amore che c'e l'avevo. Spero di non essere triste per sempre per questo che e successo. E cerco di andare avanti da quello che ho provato e la gente che mi hanno fatto provare bellissimi sentimenti. Forse un giorno non ho piu paura di aprirmi per la persona giusta. Questi piccoli pensieri miei, oggi scrivo cosi.

Kommentaarid

Populaarsed postitused